Come sono DIMAGRITA di 36 kg in 6 mesi

Pubblicato il 18.., 19:51 | Autore: Giulia

Il mio processo di dimagrimento ha impiegato circa tre settimane. Prima di tutto ho cercato su Internet in diversi gruppi tipo “40 kg”, dove ho letto come sono dimagrite diverse persone, grazie a quali rimedi, e ho visto i risultati e le foto. Non mi crederete, ma dopo 3 ore davanti al pc ho mangiato due scatole dei miei cioccolatini preferiti e ho bevuto una tazza di té e una di caffè senza accorgermene. Ma non ho trovato un metodo funzionante per dimagrire velocemente e senza dieta. Una ragazza è dimagrita col grano saraceno, un'altra con le mele, qualcuno si è chiuso in palestra e ha perso 5 kg in 6 mesi. Io invece volevo perdere dai 10 ai 12 kg in massimo due mesi.

E così 1 giugno : Peso 83 kg, altezza 175 cm

Ho deciso di mangiare pollo e grano saraceno per una settimana. Ho letto che questo abbinamento favorisce il calo di peso. In realità sono riuscita a tollerare questa alimentazione solo due giorni. Che schifo! Distrugge i nervi: senza spezie non ha nessun sapore. Muoio di fame quando vedo le vetrine dei negozi con tanti cibi saporiti, di diverso tipo... Ho capito che non resisterò una settimana a grano saraceno e pollo: continuo a cercare.

3 giugno:

Bisogna fare qualcosa: sono ingrassata di altri due chili e sono molto nervosa. E per questo mangio ancora di più, e certo non grano saraceno. Ho deciso di provare con le mele, il riso e le uova. A colazione il riso dolce e una banana, a pranzo mi sforzo di mangiare l'insalata con un uovo. Due uova al massimo. A mangiarne più di due non riesco.

6 giugno:

Dopo 3 giorni seguendo questa alimentazione la pelle ha iniziato a seccarsi e i capelli sono sempre unti. Sono di pessimo umore e sento un sapore amaro in bocca. Ho anche letto, che nelle uova sode c'è un alto tasso di colesterolo, che fa molto male all'organismo! Come posso mangiarne così tante allora?

8 giugno:

questo non me lo sarei mai aspettata. Una mia amica mi ha invitato al matrimonio! E il matrimonio è fra un mese! Beh, ora peso già 85 кg, mi sento male, non servo a nessuno e sono una vera cicciona! Devo fare qualcosa IMMEDIATAMENTE!!!

Ho cercato su Internet nei gruppi di persone che sono dimagrite e sono giunta a una conclusione: le diete non sono per me. Tutti scrivono le stesse cose. Lo sport, diete, etc. Io voglio perdere almeno 12 kg in un mese, ma lavoro dalle 8 alle 21, quindi andare in palestra non è la soluzione al mio problema. Volevo arrendermi e rifiutare l'invito, ma quando la mia amica mi ha invitato di persona mi sono trovata in un vicolo cieco. Ho cominciato a piangere e le ho raccontato come mi sentivo.



Mi sono accorta che Anna è dimagrita molto: prima era grassottella e ora porta addirittura la 44! Sapendo del mio problema Anna ha deciso di raccontarmi la sua storia. Lei è riuscita a dimagrire usando Idealis, che gli è stato regalato dalla madre. Certo ho dubbi sull'efficacia di questo prodotto, ma ho deciso di rischiare! Anna si sposa il 2 agosto e io ho solo 3 settimane per riuscire ad entrare in un abito di taglia 44. Ho trovato su Internet un sito dove si può ordinare Idealis senza problemi, la ricetta non serve. Quindi l'ho ordinato su questo sito.


12 giugno:

Il pacco con Idealis mi è arrivato via posta stamattina. In una piccola scatola c'è il foglietto illustrativo. Questo prodotto è naturale, sicuro, senza effetti collaterali e si vende senza ricetta. A dire il vero me ne frega poco, voglio dimagrire ad ogni costo. Così ho inizito la terapia anche io!
Secondo la descrizione, Idealis stimola il lavoro degli ormoni che sono responsabili per la distribuzione del grasso, tutto il resto lo fa il nostro organismo da solo. Elimina il grasso in eccesso e attiva i processi di assimilazione e il processo di dimagrimento stesso. Vedremo i risultati...

 

Product image

17 giugno:

Indovinate un po'? Dopo cinque giorni ho perso 3,5 kg! Ma com'è possibile?! In questi giorni ho mangiato come sempre. Beh, a dire il vero un po' meno perchè l'appetito è diminuito. E anche quando la sera guardo il mio serial preferito faccio ginnastica, ma non sempre.


25 giugno:

-6 kg! Quasi 10 kg! Tutti dicono che sono dimagritа molto. Anzichè una cicciona, ora finalmente inizio a sentirmi una bella ragazza! Mi sembra che la mia salute sia migliorata: dormo meglio, non ho più quei fastidiosi sbalzi d'umore. Sono piena di energie e di emozioni positive.

 

2 luglio: peso 68 кg per 175 cm

Festeggerò questo giorno come fosse il mio anniversario:))) 15 кg in meno è perfino molto più di quello che sognavo! Non posso descrivere a parole le mie emozioni, e non posso staccarmi dallo specchio: finalmente mi piaccio un sacco:)))


24 luglio:

Ho smesso di prendere Idealis già da 3 settimane. Il peso non aumenta e l'appetito è rimasto abbastanza controllato. Vi lascio qui il link per acquistare Idealis. Forse un giorno dimagrirò fino alla 42: non esistono limiti alla perfezione!

 

Ordina Idealis
194 commenti
Maria Praticò
ammazza che risultati! Nella foto siete due persone diverse! Ti invidio!
5 minuti fa | commenta
3
Vittoria Stella
Ciao Giulia:)) stai una favola:)!! dimmi un po, cenavi o no? Bisogna smettere di mangiare dopo le 6?
7 minuti fa | commenta
4
Giulia Lava
Vittoria scordati delle storie sul cibo! Se volevo mangiare mangiavo, pure se erano le 9 di sera. Mi saziavo molto in fretta quindi mangiavo poco. Quando andiamo in spiaggia? Io sono pronta!
11 minuti fa | commenta
10
Giulia Perticozzo
Ho letto il tuo diario tutto d'un fiato)) anche io ho provato a fare una cosa del genere, farmi un diario e scriverci tutto sulla dieta ecc, ma non ha funzionato...forse dovrei provare anch'io Idealis: non ho niente da perdere:)
14 minuti fa | commenta
7
Fiorella Betta
Giulia, gran bel risultato! Sei diventata un dolcetto:))) congratulazioni:)))
16 minuti fa | commenta
5
Sara Pellé
Scusa sono capitata qui per caso e sono rimasta colpita dal tuo diario. Giulia sei bellissima! Volevo chiedere: non sono dannosi questi effetti sugli ormoni?
17 minuti fa | commenta
3
Vittoria Stella
Giulia grazie, lo ordino di sicuro!:))) PS:. In spiaggia andremo solo quando potrò sfoggiare una forma fisica come la tua *_____*
18 minuti fa | commenta
7
Principessa Leila
Sara, anche io mi sono posta la stessa domanda e ho trovato la risposta in rete: il prodotto attiva certi tipi di ormoni “pigri” che si occupano della velocità di assimilazione e dell'appetito. È del tutto sicuro e non c'è alcun tipo di rischio o stress per l'organismo. L'importante è ordinarlo sul sito ufficiale perché iniziano a girare falsi: una mia collega ci è già cascata con tutte le scarpe. Ecco i miei di risultati dopo averlo usato per 1 mese e mezzo.
20 minuti fa | commenta
4
Lola Adorable
Fico. Ora hai una silhouette stupenda. Beh anche prima non eri male eh, ma essere un po' pienotta con la tua altezza può trasformarti un un attimo in una palla che copre le montagne, senza offesa Brava che hai avuto il coraggio di rischiare e provare!
21 minuti fa | commenta
5
Tiziana Sole
è solo il primo giorno che uso questo prodotto. Per il momento non so proprio cosa dire, mi sto abituando. Spero che i risultati non si faranno attendere molto
25 minuti fa | commenta
9
Valeria Martino
Ragazze, posso liberarmi di questa pancia? Le ho provate tutte, vorrei qualcosa che mi dia un risultato rapido ed evidente

23 minuti fa | commenta
6
Viola Veritosa
Oh si, ho sentito parlare di questo prodotto e pensavo si potesse acquistare solo su ricetta. A quanto pare questo sito è il distributore ufficiale in Italia. Fico! Non vedo l'ora di provarlo finalmente!
24 minuti fa | commenta
21
Michela de Cani
Valeria, dopo la gravidnza io stavo anche peggio, la tua pelle sembra elastica, penso che non avrai problemi. Io con il prodotto ho finalmente smesso di vergognarmi del mio corpo:)
34 minuti fa | commenta
5
Anna Anonima
Seeee e chi ci crede a sta storia. Fareste malio ad alzare i vostri sederi pigri dalla sedia e ad andare in palestra, che credere a queste storie.
39 minuti fa | commenta
18
Sogno d'infanzia)
Non è che tutte possono permettersi di andare in palestra, perché usare queste parole aggressive
41 minuti fa | commenta
2
Lina Pocoti
Dove lo posso ordinare? Quanto costa? Rispondete in fretta ho bisogno urgente di dimagrire!
Un'ora fa | commenta
5
Marta Fossa
Grazie per le info! I tuoi risultati mi hanno dato speranza di dimagrire :) Ho provato a lungo a mettermi a dieta, come risultato in un mese ho perso 3 kg... questi risultati non ti danno né forza né motivazione... Proverò a dimagrire come hai fatto tu. Questo prodotto si può prendere a lungo?
Un'ora fa | commenta
9
Giulia Lava
Marta, finché non dimagrisci lo puoi prendere anche per anni:)) Scherzo ovviamente. Ma è vero, non ci sono limiti di assunzione. Smettete non appena ottenuto il risultato che volete ragazze. Non ci sono controindicazioni e effetti indesiderati. Ovviamente evitiamo i fanatismi. Che ce ne sono di persone che a forza di dimagrire diventano anoressiche.
54 minuti | commenta
9
Ludovica della Pescheria
Giulia sei bellissimo! Avevo letto da tempo di Idealis, ma visto che non conoscevo personalmente nessuno che lo aveva provato non volevo rischiare. Ora rischierò) sei la mia motivazione!
51 minuti | commenta
9
Sara Bella
Ciao a tutti! A lungo ho sofferto degli stessi problemi che ha avuto Giulia: non sapevo come dimagrire. Alla fine dopo vari tentativi ed errori ho capito che questo prodotto è l'unico tra quelli sicuri e che non necessitano ricette che è degno di fiducia. È passato già un anno da quando sono dimagrita. Allora veramente nessuno conosceva questo prodotto. In soli due mesi e qualche giorno sono dimagritа 18 кg! Mi sono rifatta il guardaroba:)))

Un'ora fa | commenta
9
Enrica Luzzo
Ecco cosa vuol dire progresso. Non fai niente, mangi e dimagrisci visibilmente. L'importante è non esagerare, le conosco queste ragazze giovani, finché non rimangono con addosso solo ossa non smettono di dimagrire.
Un'ora fa | commenta
9
Augostina Pontedra
Chi è che ha detto che non aiuta?! È di un'efficacia unica! Meno 10 kg in due settimane! Anche io avevo dei dubbi, e ora guardate che risultati!
Un'ora fa | commenta
9
Ordina Idealis